Con grande piacere i Bradirapidi e il Parky Touch Rugby annunciano il generoso supporto di un nuovo sponsor: Graphofeel Edizioni.

Graphofeel è una casa editrice romana indipendente, no EAP (non a pagamento), nata nel 2009 e iscritta allo ODEI (Osservatorio Degli Editori Indipendenti). Il suo motto, “Libri, vitamine per la mente”, si rispecchia nelle sue collane che spaziano dalla narrativa alla saggistica, dalla musica all’attualità e alla storia italiana. Tutte all’insegna dell’originalità e di un nuovo sguardo alla letteratura, d’impegno o d’evasione. E con un’attenzione particolare per il sociale. Ne sono esempi vari testi destinati ai lettori dislessici o il libro Vado a Roma/Going to Rome, una guida alla Città eterna di facile consultazione e interamente biligue, pensata per chi ha una ridotta mobilità o disabilità sensoriale.

Un grazie caloroso all’editore Laura Pacelli che, con l’entusiasmo e la marcia in più che sempre la distinguono, ha deciso di partecipare al nostro progetto e di apparire sulle future nuove divise dei Bradirapidi.

Graphofeel Edizioni in campo con i Bradirapidi!
Tagged on:         

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

en_US
it_IT en_US